[HOLOTHON 2.0]#5: Shaka Green


Ciao, anche questo è un post programmato. Sono ancora in vacanza, ma non volevo saltare la mia amata  HOLOTHON 2.0. Per oggi ho scelto uno altro smalto verde: Shaka Hologram Green. E' un verde molto delicato, che non ha bisogno di presentazioni, perché lo conoscete bene tutte. Unico difetto: stesura abbastanza complicata, per fortuna che la base Essence 24/7 riesce a renderlo uniforme in due passate. In foto ce en sono tre (sempre tecnica sandwich fu).


Hi, this is another planned post. I'm still on holiday, but I ddin't want to skip my favourite challenge, HOLOTHON 2.0. For today I chose another green polish: Shaka Hologram Green. It's a very pale green, that my Italian friends know very weell. The only con is that, like all holographic polishes isn't easy to apply, but with the 24/7 base coat from Essence, you can have a good result in just two coats. In my pictures you can see three coats (like always I used the sandwiuch technique).






Vi auguro buon weekend e vi lascio con i link della board di Pinterest e dell'inlinkz, così potete fare un salto anche dalle mie compagne di avventura.
Un bacio,
Sara

Have  anice weekend. Below there are the Pinterest's Board and all the links, so that you can check out the blogs of all the girls that participate to this adventure.
kiss,
Sara

You May Also Like

14 comments

  1. Questo Shaka mi ha vista molto combattuta, è stato un po' il cenerentolo degli olografici...ma ultimamente lo sto rivalutando molto. *___* E' proprio bello!

    ReplyDelete
  2. Credo sia il primo lotto A che io abbia trovato, a memoria :)
    E non mi fai pentire per niente della mia scelte, nonostante l'applicazione :D

    ReplyDelete
  3. Piccino, lui. Lo amo nonostante io prediliga toni di verde più scuri e decisi.

    ReplyDelete
  4. bello... ho solo uno smalto holo....forse è ora di rimediare...
    buone vacanze allora

    ReplyDelete
  5. It's gorgeous! I have it too :)

    ReplyDelete
  6. Nelle tue foto gli hai proprio reso giustizia, anzi è ancora più bello di come mi ricordavo! :D

    ReplyDelete
  7. Bello davvero! Io ho il lotto B, ma quello A è tutta un'altra cosa!

    ReplyDelete
  8. L'ultima foto fa scintillare gli occhi! *-*
    E' davvero bellissimo, tra l'altro non avevo mai pensato alla base 24/7 di essence...settimana prossima ci proverò!

    ReplyDelete
  9. What a great soft shade and amazing rainbows!

    ReplyDelete
  10. Lo riconosco eccome, abbiamo postato lo stesso smalto. Anch'io ho avuto qualche problemino con la stesura, ma ne vale la pena ;)

    ReplyDelete
  11. Confermo e sottoscrivo, verrà subito tolto dalla mia scatola degli smalti da swappare!!!

    ReplyDelete
  12. Splendido, e le tue foto sono davvero bellissime <3

    ReplyDelete
  13. Bellissimo anche il verde! Che bella cosa che aveva fatto Shaka con questi holo!

    ReplyDelete
  14. questo verde così delicato mi piace tantissimo :) (strano perchè di solito i verdi li preferisco accessi!)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)