[HOLOTHON 2.0]#6: Shaka Nude


Ciao ragazze! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la HOLOTHON 2.0, la maratona olografica, che mi fa desiderare di spender un capitale, pur di avere gli smalti meravigliosi mostrati dalle mie compagne d'avventura :)

Oggi ho scelto lo Shaka Nude, come al solito ho usato la base Essence 24/7 e la tecnica sandwich. Prima di lasciarvi alle foto mi scuso con tutte voi per non essere ancora passata dai vostri blog, ci sto lavorando...
Le foto sono sotto la luce della lampada, ma il colore mi sembra fedele e l'effetto olografico linear si nota in tutto il suo splendore.
Un bacio e buon weekend e, come al solito, passate anche dalle mie amiche (anche se credo l'abbiate già fatto, dato che, as usual, sono l'ultima a pubblicare)!




Hi girls, today I chose Shaka nude as my entry for the HOLOTHON 2.0.
I apologize, but I haven't read all of your posts yet, I missed so many, but I'm working on it...
Have  anice weekend and don't forget to check what polishes my friends chose today.
Sara




You May Also Like

31 comments

  1. Potere degli occhiali da sole, vieni a me!!!
    P.S.: bentornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh... gli occhiali da sole servono a me per ammirare il gioiellino che hai scelto tu oggi :D
      grazie :)

      Delete
  2. È uno smalto favoloso, ce l'ho sullo scaffale in attesa di Sol leone per poterlo sfoggiare al meglio! Bentornata!!

    ReplyDelete
  3. Bello, bello e ancora bello!!! :D

    ReplyDelete
  4. Sono mesi che vago alla ricerca degli holo di Shaka, ma non se ne vede nemmeno l'obra! Con tutti questi post voglio morire, è troppo belloooooooo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono gli unici smalti olografici che mi sono rimasti da mostrarvi! non ne ho molti :(

      Delete
  5. E' il lotto A mi sa, vero? Io ho il lotto B e devo dirti che anche lui ha un leggero tocco linear...molto più leggero del tuo, ovvio! Cmq è un colore che mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh s', è il lotto A :D
      il nude piace tantissimo anche a me, è sempre piacevole da indossare :)

      Delete
  6. I love nude holos - this one is no exception :) Last pic is amazing!

    ReplyDelete
  7. bello luiiiiiii approfitto per lasciarti un bacione ciauuuuuuu

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Sophia! grazie, un bacione anche a te!

      Delete
  8. Bellissimo :).Non ho mai provato gli smalti Shaka,magari è la volta buona ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. se ti capita di trovarli, prendi qualsiasi colore, sono bellissimi tutti! :)

      Delete
  9. Splendido!!! Gli holo Shaka sono uno più bello dell'altro <3 <3 <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero! e pensare che all'inizio ne volevo solo un paio, poi però Silvia mi ha convinto aprenderli tutti e meno male! :)

      Delete
  10. Questo, come colore, fa molto bride. Altro che french, una sposa olografica! Mi piace moltissimo, contrariamente a quanto mi sarei aspettata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. una sposa olografica sarebbe superba! peccato non aver avuto uno di questi smalti quando mi sono sposata, ma all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse uno smalto olografico! :D

      Delete
  11. bellissimo! e poi visto che non ho nemmeno uno smalto Shaka potrei azzardare l'acquisto di questo olografico che sembra bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. gli Shaka sono belli tutti, io adoro anche il verde che non è proprio il mio colore! :)

      Delete
  12. Il primo Shaka holo che ho preso e che m'ha lasciata a bocca aperta... Assolutamente perfetto ed adorabile!

    ReplyDelete
  13. Questo mi manca, quando sono passata io c'era quasi il deserto. Vieni nelle mie manine *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. io speravo di riuscire a prendere qualche altro shaka in generale, oltre quelli B, ma alla fine non ce l'ho fatta :(

      Delete
  14. Perfetto come tutti gli Shaka! L'unico difetto è che secondo me tira un po' troppo al rosa per essere un nude :( Almeno sulla mia carnagione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? su di me ha davvero una colorazione neutra, non è nè troppo rosa, nè troppo giallo, ma proprio "nude"...

      Delete
  15. Bellissimo! Mi piacciono molto questi smalti olografici, ma chissà perché non ne ho mai preso uno! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. forse da un lato è meglio che tu non ne abbia provato nemmeno uno, perché se cominci sono come una droga, ne vorresti sempre di più!!!

      Delete
  16. Ehhh.... questi Shaka sono proprio bellissimi.
    Peccato che da me oramai siano diventati merce rara .-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. io, senza Silvia, non li avrei trovati, ma se li ritrovo passando per roma, ne prendo qualcun'altro e lo regalo :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)