[HOLOTHON 2.0]#8: DolciSguardi 3D Holographic

Avete presente quella sensazione, quando entrate in un negozio di quelli che vendono un pò di tutto a prezzi irrisori, cercando qualcosa che non-sapete-nemmeno-voi-cosa, perché in fondo avete soltanto voglia di curiosare e poi vi ritrovate con un piccolo gioiellino tra le mani? Sì? Questa è stata la storia dello smalto che vi mostro oggi per l'appuntamento settimanale della HOLOTHON 2.0.
Il brand è lo sconosciutissimo DolciSguardi, lo smalto è il num 09-202.2, che fa parte della collezione 3D Holographic.





Come smalto olografico ha un effetto molto carino, in più si stende molto più facillmente dei normali smalti olografici, ha un punto di colore delizioso, si asciuga in tempi rapidissimi e non costa troppo. Il difetto? Quelle che vedete sono 5 mani di smalto!!! Purtroppo non ho trovato nessuno smalto dal colore simile per fargli da base, altrimenti forse due sarebbero bastate. Come stesura, qualità, trasparenza ed effetto finale a me ha ricordato parecchio l'Orly Sparkling Garbage (che ho provato qui), anche se quando ho indossato lo SG non c'era sole (devo riprovarlo al più presto).

Fatemi sapere se conoscete questo brand, se possedete questo smalto e, ovviamente, cosa ne pensate.

Purtroppo, mentre voi leggete questo post, io sono in viaggio per lavoro, rientrerò il 16, spero di riuscire a commentare e, soprattutto, spero che questo periodaccio passi in fretta.

Come al solito vi lascio i link della bacheca Pinterest e di Inlinkz, così potete controllare alnche le proposte delle altre ragazze

Un bacione, buon weekend e buon ferragosto! (eh sì, indovinate un pò? corso anche a ferragosto--- buuuuuuuuuuuuuu)



You May Also Like

25 comments

  1. E' bellissimo ma 5 passate sono troppe! ieri mi sono data uno smalto abbastanza trasparentino e ho dato 3 passate e per me sono troppe già 3!

    ReplyDelete
    Replies
    1. in realtà credo che ne basterebbero anche due su una base nude o simile, ma qui in italia non avevo nulla che potesse andare...

      Delete
  2. Carinissimo ma... 5 passate?
    Mi sa che lo sfoggerei sempre su una bella mutanda grigia :-)
    Per il resto direi che fa bene il suo lavoro, grazie di averci fatto conoscere questo brand!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci avevo pensato, ma non avevo nè un nude, nè un grigio chiaro, nè un azzurro carta da zucchero :(
      il brand è ancora sconosciutissimo, su googlle si trovano solo due (e intendo due di numero) post con questi smalto, sono contenta anch'io di averlo preso :)

      Delete
  3. Mutanda color carne! Provaci, perché merita davvero (urge un viaggetto a Sud). E in bocca al lupo per il corso.

    ReplyDelete
  4. Ha un punto di colore davvero adorabile *________________*

    ReplyDelete
  5. 5 passate???? Oh mamma! Spero che almeno l'asciugatura sia stata rapida! Il colore in ogni caso m piace da morire!

    ReplyDelete
  6. Mi hai creato un bisogno. Dal colore all'effetto holo non so cosa mi piaccia di più!
    E pazienza per le 5 passate, fa lo stesso, per un gioiellino così questo ed altro, in mancanza di mutanda adeguata.

    ReplyDelete
  7. Marca sconosciutissima, ma incredibilmente belloooo!!

    ReplyDelete
  8. Trovare uno smaltino così bello di una marca sconosciuta quando non te l'aspetti è qualcosa di impagabile!! *_____* Con una mutandina sotto poi è il massimo ^^

    ReplyDelete
  9. Dove l'hai trovato??? Nonostante le passate, mi piace da morire!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'ho trovato in uno di quei negozietti tutto a un euro (tipo negozietto cinese).... hanno anche altri colori, ma questo era il più bello in boccetta :D

      Delete
    2. Ahhh, allora non li troverò mai XD grazie dell'info!

      Delete
  10. Ero già fuori dalla porta quando ho letto 5 passate. Troppe per la quantità di smalto che necessito a coprire i miei artigli. Comunque sia, questo colore è belissimo!

    ReplyDelete
  11. Allibisco: è davvero stupendo! Solo che, mi ripeto rispetto ai commenti di cui sopra, 5 passate sono davvero troppe, ma forse il neurone ha in mente un paio di mutande adatte a questo colore quindi, se lo dovessi trovare... ;)

    ReplyDelete
  12. Maddai! Mai sentito ma è davvero bello! Gli perdoniamo le 5 passate solo perchè si può usare qualcosa sotto :D

    ReplyDelete
  13. Your manicures look so wonderful, especially this one!
    I’ve just discovered this blog and I love reading it <3
    I’m looking forward to see your next article ;)

    Xx julia

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you very much Julia, I'm glad you like it :)

      Delete
  14. Che meraviglia scoprire gioiellini come questo!! Anch'io mi sono un po' smontata leggendo delle cinque passate, però forse con un po' di pazienza si può trovare l'underwear giusto per lui, è davvero bellissimo!!

    ReplyDelete
  15. Uff 5 passate??? ma perchèèèè, apparte questo è davvero molto bello, mai sentito questo marchio!!!

    ReplyDelete
  16. Feel good polish, really gorgeous holo!

    ReplyDelete
  17. Bello, anche se 5 passate sono decisamente troppe! :-)

    ReplyDelete
  18. Mai sentito nominare questo brand, ma in ogni caso è veramente stupendo questo colore :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)