[HOLOTHON 2.0]: Dolcisguardi Holographic 3D in 02 Green

by - 6:00 am

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio di un buon caffellattè al risveglio? Ma leggere una nuova carrellata di post gemelli a tema HOLOTHON 2.0, naturalmente! :) 
Sono contentissima di postare oggi lo smalto che in realtà avrei dovuto postare la settimana scorsa, un altro Dolcisguardi Holographic 3D, il numero 02, il verde della serie. In teoria dovrebbero essere almeno 8 smalti, ma io ho visto solo il verde, l'azzurro e una specie di nude che non mi piaceva proprio, perché già in boccetta non sembrava molto olografico.
Ed ora, bando alle ciance e passiamo alle foto.

Good Morning beauties! Are you ready for another HOLOTHON 2.0 day? I am, so I'm going to introduce to you another DolciSguardi Holographic 3D polish, number 02, the green of the series. DolciSguardi should have created at least 8 shades, but I found only the light blue one, a not-so-beautiful - at least in the bottle- nude colour and this green one.
But stop talking, let's take a look at the pictures!


Questo DolciSguardi è molto trasparente, così gli ho trovato una mutanda adatta :D La scelta è ricaduta su Essence  Legends of  the Skies 01 Wearing my flying Goggles at night, perché gli altri nude in mio possesso sono troppo rosati. Nelle foto vedete due mani di DolciSguardi, che è un grande passo avanti, rispetto alle 5 del fratellino (mea culpa che non avevo un underwear adatto).

DolciSguardi's polishes are quite sheer, so I used as coloured base Essence  Legends of  the Skies 01 Wearing my flying Goggles at night, because the other nudes I own are too pink-toned. In my pictures you can see two coats of DolciSguardi over the Essence polish. Last time I had to use 5 coats with the blue one, because I did't have any proper underwear for it. 


Purtroppo il cielo plumbeo che c'è qui, non mi ha permesso di rendere giustizia a questo gioiellino. Se pensate che anche in casa si nota l'effetto olografico, potete immaginare quanto brilli sotto al sole. Per quanto riguarda l'accuratezza la prima foto è quella da prendere in considerazione per l'effettiva colorazione dello smalto. Tra l'altro mi sono accorta solo ora di aver preso la boccetta di smalto sbagliata per scattare le foto; lo smalto Essence che ho usato come base è quello che ho in mano nella prima foto, nelle altre c'è il numero 02 che è molto più scuro e verde (li avevo tirati fuori tutti).

Unfortunately, I'm back to Czech Republic and here the sun doesn't shin this summer, but it still has a light holograpic effect indoor. 


The first photo is the most color accurate.

Dal momento che da venerdì non c'è stato un solo raggio di sole, ho provato a scattare qualche foto sotto la lampada, vi avverto però che la mia mano ha assunto una colorazione improbabile, però almeno potete notare che ha un bell'effetto olografico, e non ha nulla da invidiare allìazzurro che ho recensito l'ultima volta.
I took some pictures under artificial lights. My hand has a quite  weird colour, but at least you can see that this polish has a gorgeous holo effect, as its little brother, right here.




Che dite? Promosso o bocciato? A me piace perché è diverso da tutti gli altri olografici verdi che ho. Fatemi sapere cosa ne pensate  e non dimenticate di scoprire cos'hanno scelto per voi le mie smaltamiche :)
What do you think? Do you like it or not? I like it a lot, because it's a shade of green different from all my other holographic greens. Let me know what do you think and don't forget to check out what my polisfriends chose this week.

PS: Questo è il mio ultimo post per la HOLOTHON 2.0, purtroppo ho terminato gli smalti olografici :( Anche se continuerò a seguire i vostri post, vorrei ringraziarvi oggi perché è sempre un piacere confrontarsi con voi e organizzare "challenge" insieme a voi. A presto! ;)

PS: This is my last post for the HOLOTHON 2.0 series, because I run out of holographic polishes! :( I want to thank you the girls who participated to this initiative, because we're having seasonal series of twin posts for a while now and it's always a pleasure to work with them! Have a nice weekend! :)







You May Also Like

21 comments

  1. Caspita che bellino, e che effetto holo! Perfetta la mutanda, di sicuro ti ha fatto risparmiare un bel po' di fatica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi smaltini sono stati veramente una splendida scoperta :)
      ora che sono tornata a casa, posso trovargli tutte le mutande (TM) che voglio!!! :D

      Delete
  2. Verde?! Io lo vedo davvero caffellatte, ma chissenefrega ha un effetto holo di tutto rispetto! ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa, ho fatto casino ed ho obliterato mezzo commento... Grazie a TE per aver partecipato, Sara. ♥ E alla prossima, ci contiamo!

      Delete
    2. le foto purtroppo non sono molto fedeli, tranne la prima, ti assicuro che è un più un verde militare/salvia, forse la base l'ha cambiato, però l'importante è che sbrilluccichi tanto <3
      per la prossima incrocio le dita :D

      Delete
  3. Mi piace questo verde "foglie di salvia"! L'effetto holo al sole sarà uno spettacolo!

    ReplyDelete
  4. mi piace molto!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. E quello è l'effetto holo al chiuso....pericoloso!
    Nonostante non sia da questo genere di verde devo dire che mi piace davvero molto! E poi, beh, ringraziamo la mutandaTM.

    ReplyDelete
  6. Per fortuna avevi la base adatta, così ti sei risparmiata le improponibili 5 passate! L'effetto olografico mi piace molto, il colore un po' meno, gli preferisco sicuramente il fratello.

    ReplyDelete
  7. Molto originale come colore, e poi ha un effetto holo di tutto rispetto!! ^^

    ReplyDelete
  8. Promosso a pieni voti!!!! Perfetta la "mutanda"!!! Spero di trovare questi bellissimi holo da qualche parte!!! *____*

    ReplyDelete
  9. Buona idea di utilizzarlo con la "mutanda" sotto :-) Mi piace il colore! :-)

    ReplyDelete
  10. Promosso a pieni voti. Ottima idea quella di usare una mutanda per valorizzarlo ;)

    ReplyDelete
  11. Promosso anche per me!
    E la mutanda è stata un'ottima idea, naturalmente... 5 passate sono davvero TROPPE! :-D

    ReplyDelete
  12. Assolutamente promosso! E' un punto di verde davvero unico, non acceso ma assolutamente non spento. Pollice in su!

    ReplyDelete
  13. E' davvero bello! Secondo me anche la mutanda verde sarebbe stata altrettanto bella. Magari puoi riprovarlo per vedere se l'effetto cambia!!

    ReplyDelete
  14. Cavolo, è davvero un holo notevole, peccato sia così sheer ma almeno qui eri armata :D Mi ha fatto piacere averti con noi ma dai, compra qualche altro holo come scusa per continuare!

    ReplyDelete
  15. promosso al 100%, è stupendo :D
    mi piace il punto di verde così delicato :)

    ReplyDelete
  16. Promosso eccome, guarda che verde originale!!!

    ReplyDelete
  17. Promosso a pieni voti anche per me, è veramente bello *_*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)