Dancing in September Contest by GoldFrancine

Salve ragazze, oggi vi parlo di GoldFrancine e della bellissima idea che ha avuto nel creare un contest Dancing in September. In sostanza bisogna creare una nail art ispirata alla canzone September degli Earth Wind & Fire, ma per maggiori informazioni, vi consiglio di leggere il suo post. Ho deciso di partecipare, perché la canzone ,mi mette tanta allegria, anche il video e i costumi sono tipicamente anni '70 e li adoro! Infatti mi sono ispirata proprio alla casacca indossata da un membro del gruppo, questa:
Hi girls, this is a nail art I made for the contest Dancing in September, organized by GoldFrancine. If you want to know more about it, please read her post here.
The main idea is to realize a wearable nail art, based on the song September by Earth Wind & Fire. I was inspired by this shirt:


E questa è la nail art: 
And this is my nail art:


Ok, lo ammetto, non è il massimo della sobrietà e forse non tutte riuscirebbero a indossarla, ma io mi sono divertita a realizzarla. Inoltre la canzone mi infonde un senso di gioia, così come gli abiti e i glitter. E poi mi conoscete, le mie nail art raramente sono sobrie.
Non è perfetta, c'è qualche glitter storto, qualche perlina caduta per sbaglio in un punto dove non doveva esserci nulla, ma toccandola avrei incasinato tutto e quindi ho lasciato perdere.
Yes, I know it's not so wearable, but if you know me, you are conscious that my nail art are always not-so-wearable. It's not perfect, but I like it, because it's funny and screams "joy" to me, like the song itself does.


Nel complesso a me piace e spero che piaccia anche a voi! :)
Buon weekend! Io vado a nanna che domani mi alzo di nuovo alle 4:30, altra città, altra conferenza: vi giuro a volte non vedo l'ora di andare in pensione! :)
I hope you like it! Have a nice weekend! I'm going to bed, because I have another conference to attend tomorrow and I have to wake up at 4:30am and I hate wake up early :( sometimes I wish I was a retired woman with a lot of time for nail art:)

You May Also Like

14 comments

  1. Io rimango sempre a bocca aperta davanti alle tue opere d'arte, io non ne sarei mai capace!! :D

    ReplyDelete
  2. E' fantastica a dir poco! *___*
    E tutta la mia stima al glitter placement....

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) volevo provare il glitter placement da un secolo, finalmente ho trovato l'occasione giusta :)

      Delete
  3. Ma è bellissima! Chissene se non è la sobrietà fatta nail art! A me fa impazzire! Non vedo l'ora di partecipare anch'io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Holly, ma anche la tua è meravigliosa :)

      Delete
  4. Anch'io sono rimasta estasiata dai costumi degli Earth Wind & Fire: sono tutti così belli!! Hai avuto un'idea fantastica nell'ispirarti alla casacca bianca e blu: complimenti per la realizzazione,è davvero perfetta! E le nail art non devono essere sobrie :-D

    ReplyDelete
  5. L'ho appena ammirata sul blog di Francine! *__*

    ReplyDelete
  6. Vista sul blog di Francine, commento anche qua: Bellissima!!! Non ti invidio con tutti quei glitter da appiccicare al posto giusto...ma il risultato ne vale davvero la pena!

    ReplyDelete
  7. Nail art sobrie? Chi? :D Ti capisco benissimo, e penso anzi che spesso osare vale la pena, come in questo caso!! Complimenti per la pazienza e per la bella idea!

    ReplyDelete
  8. Non è sobria, ma è bellissima!!! Complimenti per la pazienza nel sistemare glitter e perline, il risultato è magnifico!

    ReplyDelete
  9. Ti dico solo che la trovo stupenda e che ti ammiro per la pazienza che hai avuto per posizionare tutti quei glitter e perlime

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)