[DISCONTINUED DAY]: Catrice Pinkroque

by - 10:04 pm

*Sorry guys, this post is only in Italian. I'm going to show you a polish for the Discontinued Day series, Catrice LE Arts Collection C01 Pinkroque and the stamping I made over it, because I love the polish, but even its bottle*

Primo lunedì del mese e quindi un altro appuntamento con il Discontinued Day, la raccolta di smalti/cosmetici fuori produzione, creata da GnomaGno di Polishically Uncorrect.
Per l'appuntamento odierno ho scelto uno smalto Catrice che fa parte della collezione Arts Collection, il #01 Pinkroque. Come ogni smalto Catrice in mio possesso, anche questo gioiellino mi è stato inviato da Silvia di Smaltomania che ringrazio ancora una volta (Santa subito!)

Pinkroque è un foil rosa che mi piace tantissimo, perciò stavolta ci sono un pò di foto in più :)






PS: se vi state chiedendo cosa sono quei segni sul medio, no non sono i segni del lenzuolo, bensì i segni del cerotto che ho applicato per proteggere l'unghia, precedentemente sistemata con la bustina da tè.

Vi confesso che quand'ho visto questa collezione mi sono innamorata della boccetta ancor prima che dello smalto, perciò non potevo che fare uno stamping che riprendesse il motivo della boccetta :)


base: Cartice LE Arts Collection C01 Pinkroque
stamping polish: Essence Stamp me! in Black
stamping plate: PUEEN 73 
top coat: Essence Quick dry




Io sono di parte, ma questo stamping mi è piaciuto tantissimo (e cosa strana è piaciuto anche a mio marito), a parte il fatto che il top coat in un paio di punti mi ha sbavato il nero. Nelle vita reale niente di così grave, con la macro, un difetto orrendo :(

Non vedo l'ora di vedere cos'hanno pescato le mie smaltamiche questa settimana. Come al solito, qui sotto, vi lascio il link alla bacheca di pinterest, così potete vedere tutti i nostri post.
Un bacio e a presto!
Sara

ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

You May Also Like

29 comments

  1. Oddio, cosa non diventa con uno stamping azzeccato sopra! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Rebenice, o l'ho preso già pensando a quanti stamping avrei potuto farci sopra :D

      Delete
  2. Bellissimo, mi manca un foil rosa come questo ç__ç
    E lo stamping stupendo!!!

    ReplyDelete
  3. Ma lo stamping è stupendo!! *_*

    ReplyDelete
  4. What a lovely nail art, very pretty with the bottle!!

    ReplyDelete
  5. Lo stamping è adorabile, perfetto!!!

    ReplyDelete
  6. I like such shades of pink and the stamping goes perfect with the Catrice's pattern on the bottle :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you, I was very lucky to find on my plates a pattern that is very similar :)

      Delete
  7. Hai richiamato perfettamente la boccetta, mi piace un sacco! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. diciamo che stavolta ha partecipato anche il fattore K nel trovare un disegno molto simile alla boccetta :)

      Delete
  8. Mi sono innamorata della manicure con lo stamping! Davvero un bellissimo abbinamento, brava!

    ReplyDelete
  9. E' sempre un piacere "swappare" con te carissima Sara!
    Questo Catrice è una meraviglia e con lo stamping è WOW! Uguale uguale al motivo della boccetta! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche per me :) una buona percentuale della mia collezione la devo a te :)
      per lo stamping ho avuto un bel pò di fortuna...sulla plate non sembrava così simile :D

      Delete
  10. Ma è stupenda!!!!!!! Ti è venuta proprio identica alla boccetta la stampa, la adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Simona :) è stato un colpo di fortuna :D

      Delete
  11. E' stupendo sia il colore che il decoro con lo stamping!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille :) stavolta sono contenta anch'io :)

      Delete
  12. che bello lo stamping in coordinato con la boccetta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci pensavo da quando ho visto la collezione per la prima volta... ci dovevo provare :)

      Delete
  13. Lo smalto è carinissimo...Ma quello stamping abbinato alla boccetta è favoloso *____* Venuto proprio uguale!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly, ma stavolta sono stata fortunata, sulla plate non sembrava così simile :)

      Delete
  14. Non è il mio colore preferito ma hai proprio azzeccato con lo stamping! Un capolavoro!

    ReplyDelete
  15. Pretty design, I like the stamping pattern :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)