L'Oreal Royal Orchidee & Flormar Glitter

by - 3:35 pm

Oggi voglio mostrarvi un semplice layering che però mi ha dato molte soddisfazioni. 

Hi girls, today I have for you a layering experiment that turned out well because I chose two gorgeous polishes. 




L'ho indossato circa un mesetto fa per un'uscita tra amiche. Anzi, ad essere sincera, lo smalto di base, il L'Oreal Royal Orchidee (#121) l'ho comprato apposta per quell'occasione, poiché tra 433 smalti non riuscivo a trovare la sfumatura adatta di viola e quindi sono dovuta nessariamente correre a comprare il num 434. Gli ho abbinato un top coat glitter della Flormar, il num 02, che mi ha conquistata non appena l'ho visto sullo scaffale, perché è costituito da una miriade di microglitter olografici e glitter esagonali argentati.

As my base colour I wore two coats of  L'Oreal Royal Orchidee (#121), then I added one coat of a holografic glitter top coat from Flormar (#02).



Adoro questa combinazione. In più sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità di Royal Orchidee. E' l'unica lacca che possiedo di questo brand e mi è piaciuta moltissimo per la qualità, per la brillantezza glossy, ma anche per la durata. L'ho tenuta su una settimana ed era ancora perfetta.
Voglio assolutamente provare altri smalti L'Oreal. Qualche consiglio?
I love this combo. I also appreciate the quality and the glossy finish of Royal Orchidee. It's the only L'Oreal creme polish  I own and it's amazing. I also wore it for a week and it was still perfect.
I definitely want to try other L'Oreal polishes. Any suggestions?

Ed ora una foto in più per ammirare il Flormar in tutto il suo olografico splendore.
And now one more picture in order to admire the holografic gorgeousness (is it a word?) of the Flormar Glitter




You May Also Like

12 comments

  1. "tra 433 smalti non riuscivo a trovare la sfumatura adatta di viola e quindi sono dovuta nessariamente correre a comprare il num 434" questa frase mi ha fatto sorridere troppo, sono cose che solo un'appassionata di smalti può capire :D Bella manicure, quello smalto glitter non è niente male!

    ReplyDelete
  2. Ahahah gli smaltuzzi vanno sempre bene XD
    Io ho appena portato a casa l'892 Totally D Accord, è bellissimo *3*
    Ma devo ammettere che anche io mi sono trovata benissimo con le loro boccette (anche se ho solo un crème e un crelly, gli altri sono textured o glitter) :) Cmq combo spettacolo! E' da dire :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) hai ragione, anche il totally d accord è bellissimo :)

      Delete
  3. Ma che bell'abbinamento! Credo di avere lo stesso Flormar, ma non sono sicura (e se è lui l'ho acquistato pure di recente...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. secondo me questo flormar starebbe bene su quasi tutto :)

      Delete
  4. ...bello lo smalto l'oreal ma quello glitterato è spettacolare!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
  5. Nice combo, I like this shade of purple.

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)