The best of 2014: Nail Polish

Salve ragazze, oggi vi presento gli smalti che ho provato e amato di più quest'anno (in ordine casuale).
Hi girls, these are the polishes I tried and loved the most this year (in random order).


Cliccate sulle immagini per leggere il post originale.
Click on the image to read the original post.




Ho scelto solo pochi olografici, ma li ho amati tutti allo stesso modo.
I chose only a few holographic polishes, but I loved them all!








E quali sono stati i vostri preferiti del 2014?
And which were your 2014's favourite polishes?
post signature

You May Also Like

16 comments

  1. Belli tutti ma forse gli Shaka holo hanno una marcia in più ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono d'accordo, ma ho preferito evitare di mettere solo gli Shaka, anche sesono veramente i più belli :)

      Delete
  2. Secondo me gli olografici più belli sono i Layla, cmq ;P
    Mi piacciono tutte le tue scelte meno che il marrone, proprio un mega no, per me :(
    I miei preferiti arrivano in serata, post già pronto e finito in bozze ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, ma di Layla non ne ho nemmeno uno... spero di mettere le mie zampette su Coffe Love al più presto :D

      Delete
  3. Tutti bellissimi, ma gli holo Shaka sono qualcosa di meraviglioso :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, ogni volta che li indosso non faccio che guardarmi le unghie :D

      Delete
  4. You chose some very beautiful manicures here :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you, Maria. This year I had no time at all, I'm hoping that next year will be better :)

      Delete
  5. Bellissime manicure e smalti stupendi! La foto con la manina della tua pargola però vince su tutte! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ere :) è vero, per me quella con Sofia è la foto più bella del 2014 :D

      Delete
  6. La foto più bella è la prima *____* Che tenerezza!!!!!!
    Tra le altre manicure...Credo proprio che gli holo sono i miei preferiti (voglia d'estate)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly :* sì, la mia Sofia è tenerissima :) era così contenta di indossare lo stesso smalto che indossavo io *__*
      ti capisco benissimo, gli holo sono anche i miei preferiti, hanno proprio un amarcia in più, non c'è niente da fare :D

      Delete
    2. Io, con i miei due maschiacci, non posso fare lo stesso...Però se chiedo loro di scegliermi uno smalto son sicura che vanno a pescare il più colorato/glitteroso che trovano nella scatola :D

      Delete
    3. ahah, tanto per complicarti la vita con la rimozione :) che monelli! :) Io ho provato una volta a far scegliere a Stefano tre smalti, volevo fare il tag in cui un uomo della tua vita sceglie tre smalti e tu fai una nail art (non mi ricordo il nome), ee lui ha scelto tre colori e finish che facevano veramente a pugni! :D

      Delete
  7. Blogger aveva fame per papparsi anche questo commento! =)
    Splendida la foto con Sofia. Buon sangue non mente. Un meraviglioso 2015 a te e ai tuoi cari. Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Francy! :* auguro un 2015 ricco di felicità e momenti sereni anche a te (e perché no, una marea di smalti nuovi) :D

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)