Butterflies and Flowers Nail Art

by - 5:30 am


Buongiorno e buon lunedì a tutte. Io odio il lunedì, ma finalmente sono riuscita a dedicarlo a una nuova nail art.
Good Morning, world! I actually hate Mondays, but at least it's a Monday that I can dedicate to a new nail art.



 Prodotti utilizzati / Products I used:
- homemade nail art stickers: 1) stamping plate Moyou Mother Nature #10 + stamping polish BK Matte Black + Astra hololaquer 702 + 703;
- Layla Thermo Polish #4
-stamping plate: MoYou The Pro #10 + stamping polish BK Matte Black
-top coat: NYC Classy Glassy (to attach the stickers) + Essence XXXL

Spero che la nail art vi piaccia, nonostante sia semplice. Io mi sto appassionando sempre di più allo stamping, grazie ai prodotti eccellenti che ho provato ultimamente, in primis lo stamper MoYou (quello Essence ormai è troppo piccolo per le mie unghie), gli smalti da stamping BK e il top coat Essence XXXL, ma ho intenzione di scrivere un post a parte sullo stamping.
I hope you like this nail art. I'm becoming a real stamping fan, because of the fabulous products I have tried recently, above all Moyou stamper (the Essence one is too small for my nails now), BK stamping polishes and Essence XXXL top coat, but I'm going to write a post about stamping in the next future.

Vi piace questo termico della Layla? In che versione lo preferite, calda o fredda? Io lo preferisco in versione media e fredda, il rosa è un pò troppo barbie per i miei gusti, ma tutto sommato non mi dispiace. Mentre scattavo le ultime foto è uscito un raggio di sole e ho notato per un attimo l'effetto olografico della farafalla, ma non credo che si noti in foto. Fatemi sapere cosa ne pensate voi.

Buona giornata!
Do you like this Layla thermo polish? Which version do you prefer, warm or cold? I prefer medium and cold, obviously, the pink warm one is too "Barbie-like" for me, but it's quite cute, too. While I was taking the last picture, a ray of sunshine appeared and I saw the holographic effect of the butterfly, but I don't think you can see it in the picture. Let me know what do you think.
Have a nice day!
post signature

You May Also Like

33 comments

  1. Che bella questa nail art! Lo smalto mi piace di più nella versione più scura, trovo che il disegno risalti di più :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) anche secondo me sulla base più chiara il disegno perde un pò

      Delete
  2. Splendido tutto: il termico Layla, lo stamping e la farfalla olografica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il termico layla è una favola, anche se preferisco il num 05 viola/fucsia <3

      Delete
  3. ...molto carina questa nail art...io non ho mai provato lo stamping...mi interesserebbe un post in merito!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, il post spero di scriverlo al più presto, purtroppo sono molto impegnata causa studio/lavoro, ma farò del mio meglio :)

      Delete
  4. Adoooooooooooro <3 I Layla termici li ho portati a casa tutti XD E ho usato solo il blu e il viola XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. i layla andrebbero portati a casa tutti a prescindere, che fortunella che sei! :) io ho anche lo 07 quello rosso/bordeaux, ma piaceva amia madre e gliel'ho lasciato in prestito, ma mi manca, ciccino lui <3 per quel che mi riguarda devo asolutamente fare un ordine, ma mi frenano le spese di spedizione o il fatto che se mando tutto in Italia dovrò aspettare 5mesi per abbracciare i miei tesori :D

      Delete
  5. Non amo i termici, ma la tua nail art è bellissima. Stai assolutamente padroneggiando questa tecnica, tanto di cappello! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. noooo, cosa mi dici... i termici ti fanno diventare un'idiota a guardare il cambio colore, sono ipnotici quasi quanto gli holo :D
      grazie, lo stamping mi piace sempre di più, spero di migliorare ancora :)

      Delete
  6. *_____*
    Mi piace un sacco tutto l'insieme! Sebbene non sia la prima fanatica dei rosa, trovo che sia eccellente come base per le tue decals <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Queen! :) mi fa ancora più piacere che la nail art ti piaccia, proprio perché so che il rosa non è il tuo colore :D

      Delete
  7. L'effetto holo delle ali della farfalla si nota, eccome!!

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. thank you, I'm always looking forward for summer :D

      Delete
  9. Bellissima questa nail art, sei stata bravissima lo stamping come anche il decal ti è venuto perfetto :)
    Io ci ho provato più volte, a farmi i decals, ma non son proprio capace :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Rose, anche io ho provato più volte e con il risultato di rovinare tutta la manicure, secondo me dipende molto anche dal top coat che usi. Questa è la prima volta che mi sono venuti bene :)

      Delete
  10. Adoro i termici Layla e adoro tantissimo questa nail art!!!!! Bellissima la farfalla con gli holo!!!! ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, Eleonora :) da quando ho visto i capolavori che realizzi tu, mi è venuta la mania dello stamping, spero di diventare brava come te :)

      Delete
  11. Lo sei già te lo assicuro!!!!! ♥♥♥

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)