New Year's Resolutions

by - 3:30 pm

Quest'anno voglio scrivere anch'io un post di buoni propositi per il 2015, sperando che il condividerli con voi possa aiutarmi a mantenerli.
This year I want to share with you my New Year's Resolutions, because I hopr that this will help me to reach my goals.

lo smalto che ho indossato a San Silvestro / The polish I chose for New Year's Eve: Rimmel Ruby Crush



1) Concentrarmi sulle nail art: l'obiettivo principale che mi sono prefissata per il 2015 è quello di proporvi più nail art e meno swatch. Sono decisa a migliorare le mie capacità con lo stamping, ma anche ad esplorare altre tecniche. Per questo, ogni iniziativa sul blog, ruoterà intorno a questo punto; creare nail art.

  • Per quel che riguarda il periodo invernale, l'occasione sarà fornita da una nuova collaborazione con il collaudato gruppetto di amiche nail blogger.  Sarà un'avventura tutta nuova, che impegnerà ogni terzo lunedì del mese,  e che sono impaziente di cominciare :)

  • Partecipare alla 31Day Challenge. Non so come farò a organizzarmi, ma spero di sfruttare le vacanze estive in Italia - e le cure dei nonni per i miei bimbi - per affrontare questa sfida.

2) Essere costante con la pubblicazione dei post.  Voglio assolutamente pubblicare almeno un post a settimana, il lunedì.

3) Spendere poco in nuovi smalti. Questo sarà il punto più critico di tutti. Ma al momento non posso permettermi un alto budget da spendere in smalti nuovi. Inoltre a case ne ho circa 450 e, per quanto difficile, cercherò di farmeli bastare - faccia da nail polish addict depressa-. Ovviamente ci saranno delle eccezioni, ma , appunto, saranno eccezioni.

4) Prendere nota dei momenti felici. In realtà questo proposito non è legato esclusivamente al blog, ma mi è piaciuta molto l'idea di prendere un barattolo di vetro e, soprattutto, riempirlo di bigliettini con tutte le cose belle che  mi accadranno nel 2015, per poi poterle rilleggere a San Silvestro. Potete leggere il post originale qui.

E voi, avevte già compilato la lista dei vostri buoni propositi per il 2015?

1) Focus on  nail art: my primary goal for 2015 is to propose you more nail arts and less swatches. I want to improve my stamping skills and try a variety of new nail art techniques.  

  • I'm going to start a new collaboration with my usual bunch of nail blogger friends. This time the theme will be something different and I'm so excited that I'd like to start asap. 
  • Take part to the 31 Day Challenge. I don't know how to organize everything, but this year I'm gonna make it.
 2) Post regularly. I want to publish at least one post every week, on Monday.

3)To spenda lot  less on nail polishes. I know that it will be painful, but I actually don't have a high budget to spend on them. I also have about 450 nail polishes at home and, even if it will be hard, I'll try to make myself think that they're enough.
 
4) Take note of happy moments. It's not only  a blog-related resolution, but I love the idea to put notes of 2015's happy moments in a jar and read them on next New Year's Eve. If you want to know more about it, please read the original post here.
And what are your New Year's Resolutions for 2015?

post signature

You May Also Like

21 comments

  1. La costanza nel pubblicare x post al mese/alla settimana è una cosa che voglio rispettare anche io :)
    Buon anno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cara, buon anno anche a te! :)
      per me è difficile soprattuto acausa dei bimbi, ma ci voglio riuscire! :)

      Delete
  2. In bocca al lupo, i tuoi sono ottimi propositi! Aspetto le nuove nail art *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ere, ma per arrivare ai tuoi livelli devo farne ancora tanta di strada!

      Delete
  3. Bella l'idea del barattolo dei momenti felici, dovrò farlo anch'io! Tanti auguri di Buon Anno!! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero? allora ti auguro di riempirlo con tantissimi bigliettini!!! buon anno! :)

      Delete
  4. Ti aiuteremo a mantenere fede a questi tuoi propositi ;) Buon anno cara!

    ReplyDelete
  5. grazie Silvia, senza di voi non so cosa farei! Buon anno anche a te! :*

    ReplyDelete
  6. Buon 2015, Saretta!!!! :) Mi accodo ai vari buoni propositi <3 Ma aggiungiamo anche un "avere più tempo per noi stesse"? <3 Bacioni :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. non l'ho scritto, ma "avere più tempo per me stessa" è il punto cardine del 2015! altrimenti non riuscirei a mantenere nemmeno gli altri propositi! Un bacione :*

      Delete
  7. Buon anno Silvia, quanti buoni propositi, in bocca al lupo per nail art e challenge...e per il difficile punto 3) (anch'io ho deciso di tagliare drasticamente il budget smalti quest'anno).
    L'idea del barattolo è meravigliosa!!!

    ReplyDelete
  8. Aaah ho scritto Silvia invece di Sara (stavo leggendo il commento prima del mio), è ora di andare a dormire!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il punto 3 sarà il più difficile, ma ho già superato un paio di volte la prova "collezione faiga di cui vorrei almeno 3/4cose, ma lascio perché ho altri tot smalti/prodotti simili", spero solo di non impazzire e di non ritrovarmi poi un giorno a spendere un capitale perché "è da tanto che non compro niente" (cosa che sarà quasi inevitabile quest'estate appena avrò la possibilità di mettere le zampette sugli smalti italiani) :D

      Delete
  9. Fare buoni propositi di solito non rientra tra le mie abitudini quindi niente lista per me.... ma faccio il tifo per i tuoi! Soprattutto per il primo punto ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io quest'anno ci ho voluto provare, ma già mi sono capitati un milione di imprevisti :( grazie!!! in realtà ne ho già realizzate due, ma non ho avuto tempo di postare...ho trovato lavoro! :D

      Delete
  10. Buon 2015, Sara!
    L'idea del barattolo coi momenti felici è splendida! te la rubo, posso?
    E in bocca al lupo per la 31 DC, io ho intenzione di bissare, quest'anno. Inizia a portarti avanti col lavoro già da adesso. =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo che puoi :) era quello che pensavo di fare, perché tra un mesetto mio figlio andrà all'asilo e pensavo di dedicare una mattina a settimana alla creazione delle nail art, ma ho trovato lavoro quindi credo che di tempo libero non ne avrò e che salterà tutto :((((((

      Delete
  11. I have a similar one from Sally Hansen, named Cha-Ching! Yours looks very well :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you very much? I like SH's polishes, but here are really expensive. I'm glad to hear that I own a "dupe". :)

      Delete
  12. Ottimi propositi e bellissima l'idea del barottolo!
    Buon anno anche a te! ^_^

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)