Girly Nail Art

by - 10:39 am

Buongiorno! Oggi voglio mostrarvi una nail art semplicissima da ricreare.
Good Morning! Today, I want tro show you, a nail art really simple to re-create.



Per una volta ho deciso di mettere da parte il mio adorato stamping e di creare qualcosa di più vivace e allegro, e forse ancora più veloce da realizzare. Come colore di base ho scelto Sinful Colors #395 Folly, un bellissimo fuchsia acceso, che in foto risulta un pò più smorto. Purtroppo la mia compatta odia i fuchsia e non li fotografa mai bene. Vi garantisco che è molto più acceso e come mi ha detto la mia amica Francine quando l'ho acquistato, "non è un colore da te". E aveva ragione, ho impiegato due anni per trovare il coraggio di indossarlo, peròadesso lo amo! Ed è bellissimo sia su unghie lunghe che su unghie corte.
Le decorazioni, invece, fanno parte del kit Essence 3D Jewel Set, che vedete nella foto in basso.
Today I put aside my beloved stamping, and I tried more bright and cheerful colours. As my base colour I chose Sinful Colors #395 Folly, a relly bright hot pink, that in my pictures is not so bright and not so hot, because my camera hates hot pinks. It's a colour that yu can see from a long distance, and, as my friend Francine said to me, when I bought it: "it's not your cup of tea". And she was right. It took me two years to find the courage to wear it, and now I love it! And it's gorgeous both on long and short nails.
The decorations I used are fromm the Essence 3D Jewel Set in the picture below.

photo from the web

E' tutto per oggi. Purtroppo è un periodo in cui non ho tempo di fare nail art complicate, ma voglio tenere fede ai miei buoni propositi come meglio posso. E voi come siete messe? Come riuscite a rispettare tutti i vostri impegni?  Buon inizio di settimana!
And that's all! Unfortunately, I'm really busy in this period, I don't have time for complicated nail art,  but I want to keep my resolutions the best I can. And what about you? Do you have any special tips to stay organized and fulfil all your tasks? Have a nice week!

post signature

You May Also Like

16 comments

  1. Ahh, vorrei pubblicare anche io più nail art ma sono in fase maxi relax e il tempo poco soleggiato non aiuta particolarmente :) cmq è bellina, mooooolto girly :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. un pò troppo girly per me, l'ho tenuta un giorno e mezzo, di più non ce l'ho fatta :D

      Delete
  2. Molto molto carina la tua nail art, uff peccato che quei kit di essence non li abbia mai visti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il kit era uscito l'hanno scorso in primavera, non credo sia ancora in commercio

      Delete
  3. A me il fucsia piace tanto, bella la nail art!

    ReplyDelete
  4. Confesso che in genere faccio quasi tutte le nail art la domenica, così se durante la settimana ho qualche imprevisto non mi debbo preoccupare perchè ho già le foto pronte! :-)
    Questa tua nail art è troppo girly per i miei gusti.... però riconosco che a te sta molto bene ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. io purtroppo con i bimbi (e mio marito che stressa) nel weekend non posso, anzi il weekend di solito lo dedico a loro...se avesi tempo durante il weekend, creerei molte più nail art :(
      questa è troppo girly anche per me, ma avevo comprato il kit da un anno, dovevo usarlo prima o poi, no? comunque l'ho tolta dopo un giorno e mezzo, non ce la facevo più, troppa dolcezza :D

      Delete
  5. Io adoro il fucsia, un paio di anni fa lo indossavo sempre. Ma devo ammettere che è un po di tempo che non li do più retta, è non li compro neanche più. Mi hai dato voglia di indossare uno dei miei amati fucsia, grazie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il fuchsia mi tira sempre su di morale :D

      Delete
  6. Carina! Non ho ancora visto questi kit però...

    ReplyDelete
  7. mi piace tantissimo questo colore !! Ciao cara un bacione

    ReplyDelete
  8. Lovely :D Would love to try this out on my nails, although they are very short :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you, Arpita :) now my nails are very very short, too :(

      Delete
  9. Trovo molto carina ed elegante questa nail art, anche se non è molto da me :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)