Happy Valentine's Day Contest

Ciao ragazze, oggi vi mostro la nail art che ho realizzato per il contest facebook del gruppo Inside the Beauty, capitanato da Alice in Wondernails.
La nail art da realizzare era a tema San Valentino. Io non sono molto romantica, però stavolta ho immaginato un mazo di rose rosse e due cuori che si "specchiano" l'uno nell'altro. E' una nail art molto semplice, ma mi è piaciuta moltissimo realizzarla.



smalti utilizzati:
Catrice Robert's Red Ford
stamping polishes: BK Matt nero + China Glaze Passion
Stamping plates: MoYou Tourist 7 (roses)+ Essence (heart)
Essence XXXl top coat

Ovviamente non ho vinto niente, ma l'importante è partecipare,no? 
post signature

You May Also Like

22 comments

  1. Oddio che bella!! Che plate hai usato per lo stamping? Stupende quelle rose...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Ere :) la plate con le rose è la MoYou collezione Tourist numero 7. Ho dimenticato di scriverli, adesso lo aggiungo.

      Delete
  2. Sei stata davvero bravissima:) baci

    ReplyDelete
  3. Che bella! Nonostante nemmeno io spicchi molto per romanticismo ho trovato il concept davvero bello e molto ben realizzato! Brava <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, Queen. eppure da ragazzina ero molto romantica, forse pure troppo! l'uni mi ha aperto gli occhi :D

      Delete
    2. Sai che anch'io? Ora sono un groviglio di filo spinato da fare invidia alle basi militari <3
      Comunque non resisto alla pucciosità di pelosi e nail art, e la tua è davvero molto bella!

      Delete
    3. alla pucciosità di nail art e pelosetti (soprattutto gatti) non resisto nememno io. <3 grazie ancora

      Delete
  4. ...davvero molto carina!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
  5. Sara, è semplicemente deliziosa, bravissima!

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Arpita Tiwary said: Superb nail art Sara :D Keep up the good work...

      Thanks for your lovely comment, Arpita, but next time, please, don't leave any link, so I don't have to delete your comments. Have a nice day!

      Delete
  7. Non hai vinto?? Ma è stupenda. Adoro le nail art e sono felice di seguirti, spero di prendere spunto da te. Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, anche le altre erano molto belle, la concorrenza è spietata! :D grazie, sei gentilissima! :)

      Delete
  8. Dire che mi piace è poco, l'idea dello sfondo di rose per i cuori la trovo fantasticam sei stata bravissima :)

    ReplyDelete
  9. Replies
    1. grazie *Ky*, l'importante è partecipare :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)