Spring easy nails for beginners

Buon inizio di settimana a tutti! Oggi un post velocissimo per una nail art primaverile davvero semplicissima.
Hi girls, just a quick post today, to share an easy and spring mani. 


Come sapete ultimamente non ho tempo per fare nail art complicate, però ho tanta voglia di colore e di primavera, così ho optato per qualcosa di velocissimo, una french tutta colorata.
Per realizzarla ho applicato lo smalto solo sulle punte, poi ho ripassato la linea della french con uno smalto argentato, applicato un adesivo con fiorellino e infine una mano di top coat. Facile, veloce e carina :)
Lately, I don't have time left to do complicated nail art, but I still want to wear something colorful and spring-related, so I did a 5 minute colorful french mani.
I applied the polishes only on the tip of my nails, then I redefine the french line with a silver polish, applied a flowered sticker and add top coat. Easy, fast and cute! :)

prodotti ultilizzati / products I used:
- S-he 464
- Sinful Colors - Folly
- Debbie GelPlay 28
- Essence Color&Go 39 Lime Up! 
- Essence Color&Go 55 Let's get Lost!
- Essence argento/silver
- flower stickers (S-he)
- Essence Gel-look top coat (XXXL)

Spero che vi piaccia nella sua estrema semplicità. 
PS: come mi mancano le unghie lunghe :( ora tutta la parte colorata non c'è più :(
I hope you like it, even this is so easy. 
Ps: I really miss my long nails :(
post signature

You May Also Like

19 comments

  1. Semplice e graziosissima! E perfetta per Pasqua, aggiungerei...

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) in effetti sì, anche per Pasqua sarebbe carina :)

      Delete
  2. Carinissimo! E chi dice che le nailart devono essere complicate per essere belle, anche semplici ma ben eseguite come questa sono fantastiche :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Alice, è che quando vedo le cose fighissime fatte da altre blogger, tipo Ere o Silvia per esempio, mi sento piccina picciò :(

      Delete
  3. Idea semplice e carinissima!! ^_^

    ReplyDelete
  4. Semplici, ma molto belle! Anch'io ho dovuto tagliare le unghie corte corte e mi si spezzano comunque! Soffro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. come ti capisco...la cosa che più odio è che mi si rompono per fare le pulizie/spostare cose pesanti, altrimenti sono abbastanza forti :) hai provato con olio e limone per rinforzarle?

      Delete
  5. E' deliziosa questa nail art!! La proverò di sicuro (appena ricresceranno le unghie, anch'io sono in un periodo di unghie accorciate e soffro :-P vedendo le vecchie foto con gli "artigli")!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly :) non vedo l'ora di vedere la tua versione :) ho ancora un pò di foto da parte con gli artigli, ma le sto centellinando, altrimenti mi deprimo :(

      Delete
    2. Come ti capisco!! Quando le avevo lunghe le limavo di continuo, ora mi sembra che non crescano per niente :-/, ma credo sia solo l'effetto "vecchi swatch con unghione" :-P

      Delete
  6. Che idea stupenda, mi hai fatto venire voglia di colore, tanto colore *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, colore, colore e tanto colore. Ho un pò di idee, ma al momento non so se riuscirò a metterle in pratica, voglio riuscire a non saltare gli appuntamenti di FP e BF

      Delete
  7. molto carine e piene di colore, brava.

    ReplyDelete
  8. Carinissima la nail art! E ottima idea per usare alcune plate da stamping che ho con disegni così piccoli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Simona :) in effetti è vero, ci sono tanti disegni piccoli che adoro sulle plate BM che potrebbero essere usati così :)

      Delete
  9. Mi piacciono proprio tanto, tutto questo colore mi mette allegria :)

    ReplyDelete
  10. Gorgeous nail art. Thanks for sharing it.

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)