Finishpedia #18: Glitter - Shaka Mistery

by - 5:28 pm

Purtroppo sono in ritardo lo so, ma non voglio assolutamente saltare altri appuntamenti della Finishpedia, anche perché da questa settimana cominciamo a parlare dei miei finish preferiti. E iniziamo alla grande con i glitter!
I know, I'm late, but I don't want to miss any other post of Finishpedia, because starting today, we are going to talk about my favourite finishes. The first one is glitter!



Non credo di dovervi spiegare cosa siano gli smalti glitter. Ne esistono di diverse forme e dimensioni, dai più grandi ai più piccoli, dalle barrette ai glitter esagonali, e così via. Ci sono poi i glitter in base trasparente, che vengono considerati dei topper e che quindi rientrano nella categoria di cui ci occuperemo la settimana prossima e che si utilizzano sopra ad una base di un altro colore o per fare un gradient con i glitter, e i glitter in base colorata, che sono coprenti già da soli e che sono quelli di cui parliamo oggi. Come rappresentante di questa categoria ho scelto lo Shaka Mistery, un tripudio di glitter blu argento in base blu.
I don't think I need to explain what glitters are, you know that they come in a million different shapes and sizes. Also there are glitter that are considered topper, because they are suspended in a clear base and are used over a coloured base (we're going to talk about them next week), and glitter in coloured bases, taht can be used on their own, because they offer a good coverage by themselves. To represent the glitters in a coloured base, I picked Shaka Mistery, an extremely sparkling mixture of blue and silver glitter in a blue base.

shaka mistery





Se mi conoscete, sapete quanto io amo i glitter e Mistery non fa eccezione :) Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa bellezza e dei glitter in generale e non dimenticate di leggere i blog delle mie amiche per vedere altri meravigliosi glitter.
Buon fine settimana!
If you follow me for a while, you know how much I love glitter and Mistery is no exception :) Let me know what do you think of this beauty and glitters in general and don't forget to check out my friends' twin posts!
Have a nice weekend!

post signature



You May Also Like

12 comments

  1. Non importa il ritardo. Uno smalto così bello dovevi postarlo per forza!

    ReplyDelete
  2. Io vorrei tanto sapere perché non sono mai riuscita a trovare questi smalti di Shaka .-. perché son così sfigata?!

    ReplyDelete
  3. Lo adoro! E chiaramente fa parte del mio stash <3

    ReplyDelete
  4. Stupendo, ma mi accontento di ammirarlo sulle tue unghiette.... io mi sentirei male al solo pensiero della rimozione! O_°

    ReplyDelete
  5. Io questa collezione l'ho adorata tutta!!

    ReplyDelete
  6. Io non ho mai comprato uno smalto Shaka, nel mio OVS lo stand è sempre sfigatissimo e non mi attrae mai nulla, questo invece è proprio un bel glitterone!

    ReplyDelete
  7. A me i glitter Shaka fanno impazzire e Mystery non fa certo eccezione!

    ReplyDelete
  8. Stupendo questo smalto, anch'io amo i glitter!

    ReplyDelete
  9. E' stupendo, l'unica cosa che mi turba di questo smalto è l'idea di stare una vita a toglierlo!! Comunque ce l'ho e sono contentissima ;-)

    ReplyDelete
  10. Che bello!! Io di questa linea ho il suo fratellino Sea, che è sempre blu ma più chiaro e acceso. Sono davvero belli questi glitter, e dire che a me di solito non piacciono!

    ReplyDelete
  11. Stupendo, un tripudio proprio! Davvero bello!

    ReplyDelete
  12. Adoro questo finish e questo in particolare lo trovo bellissimo! ^-^

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)