Finishpedia #20: Thermal

Un altro venerdì, un altro appuntamento con la Finishpedia. Oggi è di scena il Thermal.
Another Friday, another post fro the Finishpedia series. Today we focus on Thermal.

Il thermal è uno smalto che cambia colore con la temperatura. E quello che vi mostro è il Layla Thermo #4.
A thermal polish is a polish that changes colour when the temperature changes. Today I show you a polish from an Italian brand, Layla Thermo #4.


Cosa dire di questa meraviglia? E' uno smalto bellissimo che vira dal rosa chiaro al fuchsia intenso. La qualità è ottima come per tutti gli altri smalti Layla che ho provato. Eppoi mi piace troppo guardare il cambio di colore. Quando l'ho indossato faceva abbastanza caldo, ma di solito si vedono benissimo entrambi i colori sull'unghia e questa è una cosa che adoro. Fatemi sapere cosa ne pensate dei Thermal e del Layla Thermo #4.
Buon fine settimana!
What can I say about this beauty? It's a gorgeous polish that changes from light pink to hot pink. The quality is awesome, as for all the Laylas I have ever tried. And I love to stare at the colour shift. When I wore it, it was quite hot, but you usually can see both the colours on your nails and I love that. Let me know what do you think about thermal polishes and about Layla Thermo #4.
Have a nice week!

post signature



You May Also Like

10 comments

  1. non ho ancora avuto l'onore (?) di possedere un termico...ma prima o poi...! :)
    Mooolto carino questo layla, mi piacciono entrambi i colori! :D
    baciii

    ReplyDelete
  2. ç__ç ne voglio uno, disperatamente! Ma ogni volta che vado alla Upim c'è sempre l'espositore vuoto

    ReplyDelete
  3. Bellissimo! Mi sembra vagamente familiare..... :-D

    ReplyDelete
  4. Come scrivevo a Silvia, questo è tra i meno "shockanti" come cambio di colore ma a me piace moltissimo lo stesso!

    ReplyDelete
  5. Mi piace, nonostante sia rosa! A vederli, i Layla sembrerebbero i termici che hanno meno stacco e più transizione.

    ReplyDelete
  6. Non amo il genere, ma questo Layla non è niente male! :-)

    ReplyDelete
  7. Mi piace un sacco! Ma secondo me i Layla erano tutti belli!

    ReplyDelete
  8. E' bellissimo, un rosa bellissimo, e poi a me il rosa piace di base... <3

    ReplyDelete
  9. Che bello che è! Ho portato a casa tutta la collezione ma ne ho provati solo 2, mannaggia a me :S

    ReplyDelete
  10. E' molto bello, io mi sono innamorata dell'azzurro di Layla.
    Comunque in generale questo finish mi piace troppo starei ora a fissarmi le mani ;)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)