Blue gradient and stamping

Hi girls, this is my last nail art. I wanted something blue and easy to create, so I went for stamping over gradient.

Ciao ragazze, vi presento la mia ultima nail art. Niente di complicato, uno stamping su un gradient blu che volevo provare da tempo.

Dobrý den, na dnešek jsem si připravila jednoduchý nail art ve stříbrno modrých tónech.





To achieve this look I used: / per ottenere questo look ho usato:/ Použivala jsem tyto produkty:

Base coat - podlakový lak: Sinful ColorsFirst in Line Base Coat;

for the gradient - per il gradient - ombré nehty:
  • Kiko Denim 464 Essential Sky
  • Kiko Denim 465 British Denim
  • Kiko Denim 466 French Charcoal

stamping polish -  smalto per lo stamping - lak na razítkování: China Glaze Millennium

stamping plate - piastrina - destička: MoYou London pro Collection XL14

top coat - nadkakový lak: Essence XXXL

to protect cuticles area - per proteggere la pelle - latexová ochrana kůžičky: Born Pretty Odor-free Latex Cuticle Guard CI01

I hope you like it!
Spero che vi piaccia!
Doufám, že se vám bude libit!

Sara

You May Also Like

12 comments

  1. Mi piace tantissimo tutto!! Mi fai venir voglia di ritirare fuori le mie plates!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ali, troppo buona. Ormai mi sono fissata con lo stamping

      Delete
  2. Come ti ho già detto di là, è spettacolare :)

    ReplyDelete
  3. Quanto è bella??? Devo provare a stampinare sulle gradient! Anche se io non sono molto brava con le gradient...

    ReplyDelete
    Replies
    1. non importa, se ci stampi sopra tutti i difetti si nascondono. E soprattutto se ce l'hai usa il seche vite sulla gradient, fonde meglio i colori :D

      Delete
    2. Grazie mille per la dritta. Seche Vite forever!

      Delete
  4. E' bellissima Sara! Dovrei ricominciare anche io a stampare sulle gradient, danno proprio un tocco in più!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, Simona! Le tue nail art sono sempre bellissime. Ormai mi sono fissata con gradient e stamping, non faccio altro ultimamente

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)